contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (31.25 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (83.60 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (87.80 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (91.75 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (112.25 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (122.85 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (134.20 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (134.30 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (134.90 Km)
  • Parque Güell (135.85 Km)

Altri hotel in Canillo



Hotel Vall Ski


Carretera General Francia Km 17,800 - Incles, Canillo AD100 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è posizionato nel cuore delle Andorre, a circa 800 metri da Soldau-El Tarter e a 5 chilometri da Grau Roig. Luogo ideale per gli appassionati di sci, l'hotel si trova nell'area sciistica di Grandvalira e offre una stupenda vista panoramica sui monti circostanti. È inoltre situato in prossimità di zone commerciali ricche di negozi, boutique, bar e ristoranti. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel.
L'hotel di categoria media si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 50 camere, di cui 37 doppie e 13 suite. Mette a disposizione dei suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, sala giochi, sala TV, accesso ad Internet, noleggio e posteggio biciclette. È inoltre dotato di una piacevole caffetteria, un bar ed un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per i piccoli ospiti. A richiesta si può usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Nei pressi dell'albergo vi sono possibilità di parcheggio.
Le stanze sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di lounge e bagno privato con asciugacapelli. Sono inoltre provviste di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento centralizzato.
Per i momenti di relax l'hotel offre i propri ospiti sauna, vasca idromassaggio e massaggi professionali. È possibile giocare a ping-pong. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono anche essere scelte à la carte, a pranzo c'è in più la possibilità di ordinare dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED