contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (40.85 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (82.60 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (86.80 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (94.95 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (113.60 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (129.35 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (135.25 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (139.05 Km)
  • Parque Güell (140.85 Km)
  • La Sagrada Familia (142.65 Km)

Altri hotel in Arinsal



Hotel YOMO Patagonia


Carretera d'Arinsal, s/n, Arinsal AD 400 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è situato nel centro turistico della località di Arinsal, nella regione di La Massana. La zona circostante offre svariate possibilità di shopping e di svago. La regione sciistica di Pal-Arinsal è raggiungibile nelle immediate vicinanze. I mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a 100 metri di distanza.
Inaugurato nel 2001, questo hotel di media categoria si sviluppa su 6 piani e dispone in totale di 80 monolocali/appartamenti. Una hall con ascensore, guardaroba e cassetta di sicurezza offre ai clienti un'assistenza continua (reception aperta 24 ore su 24). L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una caffetteria, una sala giochi, un salotto con TV, un ristorante con seggioloni per bambini, un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. È disponibile un deposito coperto per biciclette.
I monolocali e gli appartamenti sono dotati di bagno/WC con asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, angolo cottura con frigorifero, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso ad Internet, minibar, riscaldamento centralizzato regolabile individualmente e cassetta di sicurezza a pagamento. Gli appartamenti dispongono in più di una camera da letto separata. Si effettua la pulizia finale.
I bambini possono divertirsi nel parco giochi. Gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare il fitness center, la sauna e il bagno di vapore. L'hotel dispone inoltre di un centro massaggi e noleggio biciclette. All'interno della sala da gioco è disponibile un tavolo da biliardo. Presso la vicina area sciistica si ha la possibilità di praticare diversi sport invernali. Il più vicino campo da golf dista circa 5 chilometri.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo vengono proposte gustose pietanze a menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED