contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (33.00 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (78.15 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (78.55 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (86.25 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (105.20 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (120.60 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (129.30 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (130.30 Km)
  • Parque Güell (132.10 Km)
  • La Sagrada Familia (133.90 Km)

Altri hotel in Andorra la Vella



Hotel Acta Art


Prat de la Creu, 15-25, Andorra la Vella AD500 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato nel cuore turistico di Andorra La Vella, su una delle strade principali, in prossimità del centro cittadino e del corso di un fiume. Nelle immediate vicinanze sono disponibili i mezzi di trasporto pubblico, diverse possibilità di shopping e bar. A circa 100 m dall'hotel si possono raggiungere diversi bar, mentre a 200 metri svariate discoteche invitano a trascorrere piacevoli serate. La più vicina zona sciistica attrezzata con impianto di risalita dista 8 km, mentre a 15 km è possibile praticare lo sci da fondo.
Costruito nel 2003, il distinto hotel di categoria media si sviluppa su 5 piani e dispone di 127 camere, delle quali 112 doppie e 15 suite. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensori, una sala TV, sale conferenze, un garage (a pagamento) e un parcheggio (a pagamento). Per i piaceri del palato, l'hotel offre ai suoi ospiti una caffetteria e un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini). Sussiste inoltre la possibilità di usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet tramite rete WLAN, nonché di richiedere il servizio in camera e lavanderia.
Le camere sono arredate in modo accogliente e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, frigorifero, letto a due piazze, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Gli ospiti possono usufruire di sauna, solarium, bagno di vapore, massaggi e fitness center. Il campo da golf più vicino si trova a 18 km.
Colazione vengono servito a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à  la carte, à possibile prenotare con trattamento di pensione completa (formula ""all-inclusive"").



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED