contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (31.20 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (79.90 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (84.00 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (86.30 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (107.70 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (121.00 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (131.50 Km)
  • Parque Güell (133.20 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (134.05 Km)
  • La Sagrada Familia (134.95 Km)

Altri hotel in Parrocchia di Encamp



Aparthotel Shusski


Avinguda François Mitterrand, 83, Parrocchia di Encamp AD 200 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole residence hotel è situato in pieno centro turistico, in prossimità del cuore della città di Encamp dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. I mezzi pubblici effettuano una fermata direttamente di fronte all'hotel, mentre a 2 km di distanza si trova un lago. L'area sciistica di Grandvalira, a un km dal complesso, è servita da uno skilift.
Costruita nel 2003, la struttura si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 28 appartamenti. Gli ospiti hanno a loro disposizione una hall, ascensori, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, un negozio e una caffetteria. L'hotel offre inoltre un bar, un ristorante à la carte, climatizzato e con seggioloni per bambini, l'accesso ad Internet (a pagamento) e un WLAN Access Point. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. È inoltre disponibile un deposito per biciclette. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro dei servizi. Il ristorante è chiuso durante l'estate.
Il residence hotel dispone di 28 appartamenti. Ciacuno si compone di una camera da letto con due letti e di un soggiorno con un divano letto a due piazze. Gli alloggi, adatti a 2 o 4 persone, sono confortevoli e dotati di bagno con asciugacapelli, angolo cottura con frigorifero e microonde e terrazza. La dotazione comprende cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso WLAN a Internet e servizio sveglia.
Nei momenti di relax gli ospiti possono usufruire di sala relax, vasca idromassaggio, bagni di vapore e centro massaggi. Gli amanti del golf troveranno il campo più vicino a circa 2 km.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena è disponibile un menu fisso. A pranzo gli ospiti potranno inoltre selezionare le pietanze da un menu à la carte. Su richiesta sono disponibili piatti per chi ha particolari esigenze dietetiche.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED