contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (25.00 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (77.95 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (81.60 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (90.15 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (106.90 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (116.70 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (128.10 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (128.30 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (128.85 Km)
  • Parque Güell (129.85 Km)

Altri hotel in Grau Roig



Hotel Grau Roig Andorra Boutique & Spa


Estacion de Esquí Grandvalira, Sector Grau Roig, Grau Roig AD 200 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è ubicato a 2050 metri di altitudine, presso l'area sciistica di Grandvalira e a circa 7 chilometri dal centro cittadino, dove è possibile approfittare di svariate possibilità di shopping e di svago. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a circa 1500 metri di distanza.
Costruito nel 1997 e ristrutturato nel 2004, questo albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 42 camere doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori, cassetta di sicurezza e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento), un WLAN Access Point e una sala TV. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. È inoltre disponibile un deposito per biciclette. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica completano la ricca offerta di servizi.
Le camere vantano un arredamento esclusivo. Dispongono di bagno, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, accesso ad Internet e TV via satellite e via cavo.
Per il relax dei propri ospiti l'hotel offre una piscina esterna d'acqua dolce, sedie a sdraio, sauna, solarium, vasca idromassaggio, bagno di vapore, massaggi e trattamenti wellness. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center. È possibile noleggiare biciclette/mountain bike.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED