contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Royal Botanic Gardens (1200 m.)
  • Victorian Arts Centre (1450 m.)
  • Chapel Street (1.50 Km)
  • Albert Park (1.65 Km)
  • National Tennis Centre (2.45 Km)
  • Crown Casino (2.45 Km)
  • St. Kilda Beach (2.90 Km)
  • Melbourne (city center) (3.15 Km)
  • Nat'l Gallery of Victoria (3.25 Km)
  • Flinders Street Station (3.25 Km)

Altri hotel in Melbourne



The Lyall Hotel And Spa


14, Murphy Street - South Yarra, Melbourne 3141 , Victoria (Australia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore di South Yarra, una delle zone più cosmopolite del mondo, l'hotel dista pochi passi da Toorak Road e Chapel Street, vie costellate di esclusive boutique, fashion store e ristoranti. Il quartiere degli affari è raggiungibile in 10 minuti d'auto. La zona delle gallerie d'arte e i centri sportivi quali l'MCG, la Rod Laver Arena e il Melbourne Park Tennis Centre sono nelle vicinanze. Le più vicine fermate dei mezzi pubblici distano 500 m, l'aeroporto di Melbourne è a 29 km.
L'albergo, l'unica struttura ricettiva di Melbourne di proprietà privata e gestito dai proprietari stessi, offre servizi e dotazioni esclusivi dal tocco personalizzato. Le sue 40 suite sono arredate in stile orientale. Gli ambienti accoglienti e l'attenzione alle esigenze degli ospiti, uniti alle numerose dotazioni, ne fanno una delle mete più apprezzate. La struttura climatizzata accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. A disposizione vi sono un ristorante e strutture per conferenze, i servizi includono servizio in camera e servizio lavanderia (l'ultimo a pagamento). Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio (a pagamento). Presso la struttura è possibile noleggiare biciclette.
Gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. La cucina presenta minibar, frigorifero, fornello, microonde e set per la preparazione di bevande calde. Lavatrice, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard. Tutte le stanze sono inoltre dotate di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED