contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cairns



Hotel Acacia Court


223-227 The Esplanade, Cairns 4870 , Queensland (Australia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si propone come base ideale per esplorare la regione del Far North Queensland , una delle destinazioni più rinomate al mondo, e la città di Cairns , uno dei luoghi più suggestivi che l'Australia abbia da offrire. Gli ospiti potranno sperimentare da vicino la bellezza incontaminata della Grande barriera corallina e la foresta pluviale dei Tropici del Queensland, entrambi dichiarati patrimonio dell'umanità . Lo spirito di questa incredibile città tropicale conquisterà gli ospiti. Per quanto riguarda la vita notturna, Cairns offre diversi bar e discoteche per tutti i gusti, nonché un'ampia varietà di café e ristoranti . L'hotel offre tariffe convenienti ed è la soluzione perfetta per un soggiorno all'insegna del comfort, del relax e del lusso .
L'hotel vanta una posizione privilegiata sull'oceano, nel cuore della splendida Cairns Esplanade , e offre una vista mozzafiato. Ideale per un soggiorno confortevole e rigenerante , il complesso è caratterizzato da un ambiente accogliente e un'atmosfera rilassante. Tra le dotazioni e i servizi figurano reception aperta 24 ore su 24 , sportello escursioni , servizio in camera , servizio di sicurezza con guardia, parcheggio , servizio babysitter, lavanderia e telefono per taxi gratuito. L'hotel dispone di 150 camere .
La struttura a gestione familiare offre alloggi convenienti e confortevoli che faranno sentire gli ospiti a casa propria. Ogni camera è dotata di comfort moderni quali aria condizionata, ampio balcone privato, bagno con doccia, telefono con linea diretta per chiamate internazionali, TV con in-house movies, radio e grandi specchi. Completano il quadro degli standard frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede sauna , area Spa, ampia piscina con sedie a sdraio per prendere il sole nonché un campo da tennis.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED