contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cairns



Hotel Shangrila The Marina, Cairns


Pierpoint Road, Cairns 4870 , Queensland (Australia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato in posizione ideale nel cuore di Cairns, l'hotel si affaccia sul porto turistico Marlin Marina, su Trinity Bay e sulle montagne ricoperte di vegetazione che incorniciano questa splendida città, nota come punto di accesso alla Grande Barriera Corallina. L'hotel dista appena 10 minuti a piedi dal centro congressi Cairns Convention Centre, 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Cairns e pochi passi dall'Esplanade Lagoon, dal centro commerciale Pier Shopping Centre e dal terminal delle partenze per la Grande Barriera Corallina.
L'hotel offre sistemazioni moderne e accoglienti, arredate in stile elegante e completate da spettacolari vedute del porto. Comprende 255 camere e suite, spaziose e invitanti. Delle dotazioni fanno parte hall con reception aperta 24 ore su 24, caffetteria, bar e ristorante. Tra i servizi disponibili figurano servizio in camera e servizio lavanderia. È inoltre disponibile l'accesso a Internet con modalità WLAN (a pagamento).
Tutte le camere sono fornite di balcone privato da cui si gode di una splendida vista sulla città, sui giardini tropicali dell'albergo, su Trinity bay o sul porto turistico Marlin Marina. Tutte sono ornate da decorazioni artistiche locali, che rispecchiano la naturale bellezza della zona tropicale settentrionale. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. In tutte le stanze vi sono inoltre telefono con linea diretta, radio, accesso a Internet, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED