contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parliament House (200 m.)
  • Museum of Victoria (300 m.)
  • Royal Exhibition Bldg (300 m.)
  • Melbourne (city center) (500 m.)
  • Rialto Towers Observatory (800 m.)
  • Collins Street (800 m.)
  • State Library Victoria (900 m.)
  • National Tennis Centre (900 m.)
  • Flinders Street Station (1100 m.)
  • Nat'l Gallery of Victoria (1100 m.)

Altri hotel in Melbourne



Hotel Stamford Plaza Melbourne


111 Little Collins Street, Melbourne 3000 , Victoria (Australia)

Descrizione dell'hotel

L'elegante all-suite hotel è ubicato nella 'Paris End' della Little Collins Street, nel cuore della cosmopolita città di Melbourne. L'hotel si trova a circa 18 km dall'aeroporto internazionale Tullermarine e dall'aeroporto nazionale. Grazie alla sua posizione centrale, nei pressi di numerose vie dello shopping, teatri e ristoranti, l'hotel rappresenta la base ideale per turisti e viaggiatori d'affari. Si possono raggiungere facilmente a piedi i più noti locali della città.
L'albergo dispone di 283 suite, hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio concierge, caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze e servizio in camera.
Gli ospiti possono scegliere tra suite con 1, 2 o 3 camere da letto. Tutte sono dotate di un ampio locale adibito a soggiorno e sala da pranzo. La cucina, completamente accessoriata, è dotata di microonde, fornello, lavastoviglie e servizio dispensa. Un vano guardaroba separato conduce nel lussuoso bagno di marmo con vasca idromassaggio. Nelle suite con 2 e con 3 camere da letto vi è inoltre un bagno in ogni camera da letto. Della dotazione standard fanno parte comodità come telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
L'hotel dispone di piscina coperta riscaldata e 2 piccole palestre.
Il ristorante Harry's, dall'atmosfera rilassata, propone cucina standard internazionale e utilizza esclusivamente prodotti freschi e vini locali. I prezzi sono ragionevoli. L'offerta comprende una grande quantità di piatti ispirati alla tradizione culinaria regionale, con una combinazione di cucina classica francese e altre influenze europee.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED