contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Wagga Wagga



Hotel Quality Inn Carriage House


Sturt Highway, Wagga Wagga 2650 , Nuovo Galles del Sud (Australia)

Descrizione dell'hotel

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono campi da tennis all'aperto e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.
Consulta il menù di Clancys Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.
I seguenti servizi non sono disponibili dal 22 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023 (le date sono passibili di cambiamento): Uno dei ristoranti Bar/lounge Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 09 aprile al giorno 7 novembre: Piscina
La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Wagga Wagga? Presso questo hotel avrai a disposizione 470 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 38 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Willans Hill Reserve: 4,8 km
Wiradjuri Walking Track Visitor Center Trailhead: 5,3 km
National Art Glass Gallery: 5,4 km
Teatro Civico di Wagga Wagga: 5,5 km
Wagga Wagga Art Gallery: 5,5 km
Wagga Wagga Visitor Information Centre: 5,5 km
Victory Memorial Gardens: 5,6 km
Riverina Community College: 6,2 km
Museum of the Riverina: 6,3 km
Centro Chirurgico Calvary Riverina Surgicentre: 6,5 km
Wagga Wagga Botanic Gardens: 6,6 km
Ospedale Calvary Riverina Hospital: 6,6 km
Wagga RSL Club: 7,1 km
Birrificio Thirsty Crow Brewery: 7,7 km
Livestock Sales: 8,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Quality Inn Carriage House è Wagga Wagga, NSW (WGA-Forest Hill): 6,6 km
A Wagga Wagga (East Wagga Wagga), da Quality Inn Carriage House puoi raggiungere Teatro Civico di Wagga Wagga e Wagga Wagga Art Gallery nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,5 km da Wagga Wagga Visitor Information Centre e 7,1 km da Wagga RSL Club.
A Wagga Wagga (East Wagga Wagga)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED