contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti dinteresse pi prossimi:
  • Qal'at al-Bahrain (2.15 Km)
  • Beit Al Quran (5.35 Km)
  • Museo Nacional de Baréin (5.80 Km)
  • Islas Amwaj (13.75 Km)
  • Calzada del Rey Fahd (21.30 Km)
  • Mezquita Jawatha (121.70 Km)
  • Circuito Internacional de Losail (124.15 Km)
  • Museo Árabe de Arte Moderno (136.25 Km)
  • Katara (139.45 Km)
  • The Pearl-Qatar (139.50 Km)

Altri hotel in Manama



Hotel The Ritzcarlton, Bahrain


Bldg. 112, King Mohammed VI Ave, Block 428, Manama (Bahrain)

Descrizione dell'hotel

L'hotel situato all'interno di un resort urbano di 8 ettari sul lungomare di Manama. Il pi vicino aeroporto quello internazionale del Bahrain, ubicato a circa 7 km di distanza.
Situato nella costa settentrionale del Bahrain, questo hotel di lusso di 7 piani, comprende 245 camere e suite. Dispone delle migliori strutture per il catering e per i congressi del golfo, con un'ampia selezione di camere disponibili per ogni occasione, in grado di ospitare fino a 1.000 ospiti in una volta sola. Tutte le sale per ricevimenti sono arredate con gusto e attrezzate con le migliori tecnologie all'avanguardia. Il complesso interamente climatizzato offre hall, ascensore, sala per la colazione, servizio in camera e servizio lavanderia.
Gli ospiti potranno beneficiare del comfort e dell'eleganza offerti dalle camere e dalle suite. Gli ospiti apprezzeranno sicuramente l'arredamento contemporaneo ed elegante con un tocco arabeggiante, le dotazioni all'avanguardia e la magnifica vista panoramica sullo skyline di Manama o sul golfo. Le camere dispongono di doccia, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet e aria condizionata regolabile individualmente.
Il complesso attrezzato con una piscina coperta e una palestra.
Specialit mediterranee vengono servite durante il giorno nella sala da pranzo. La cena sar arricchita dal magnifico panorama, dalla luce naturale del tramonto e dalla vista delle incantevoli acque turchesi del golfo. Anche il ricco e variegato buffet offre un riuscito mix di prelibatezze della cucina continentale, araba e orientale, mentre il menu la carte fornisce numerose possibilit diverse per gustare colazione, pranzo e cena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED