contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in La Paz



Hotel Europa


Tiahuanacu, 64, La Paz (Bolivia)

Descrizione dell'hotel

Grazie a una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere. Se desideri trascorrere una giornata di shopping, potrai utilizzare la comoda navetta (a pagamento).
Scopri il ristorante di questo hotel, Euro Bistro, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 gennaio al giorno 15 gennaio: Sauna Spa Piscina
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-out veloce. Stai pianificando un evento a La Paz? Presso questo hotel avrai a disposizione 688 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 110 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Museo Nacional de Arqueologia: 0,1 km
Plaza del Estudiante: 0,2 km
Museo d'Arte Contemporanea Plaza: 0,3 km
Parque Urbano Central: 0,4 km
Teatro al Aire Libre: 0,4 km
Iglesia de San Pedro: 0,7 km
Mirador Laikakota: 1 km
Casa Grande del Pueblo: 1 km
Convento e Museo di San Francesco: 1,1 km
Parque Raul Salmon de la Barra: 1,1 km
Via Commerciale Calle Comercio: 1,1 km
Museo Pipiripi: 1,1 km
Plaza San Francisco (Piazza): 1,1 km
Mercado Rodríguez: 1,1 km
Palacio Quemado: 1,1 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Europa La Paz è Aeroporto di El Alto (LPB): 15,1 km
Hotel Europa La Paz si trova nel centro di La Paz, a 1 minuti a piedi da Museo Nacional de Arqueologia e 14 minuti da Chiesa di San Francesco. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,2 km da Plaza Murillo (Piazza) e 1,5 km da Mercato delle streghe.
A La Paz (Centro di La Paz)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED