contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (8.90 Km)
  • Rua das Pedras (135.20 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Atlantico Copacabana


Rua Siqueira Campos, 90, Rio de Janeiro , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato in posizione ideale presso la spiaggia di sabbia di Copacabana, nelle immediate vicinanze di attrazioni turistiche come il Monte Sugarloaf e il Monte Corcovado. L'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro dista appena 20 chilometri.
La struttura, accogliente e particolarmente adatta alle famiglie, è stata rinnovata nel 2007 e offre ai suoi ospiti 146 camere. È interamente climatizzata e si presenta come soluzione ideale sia per i turisti che per i professionisti in viaggio per affari. La dotazione include hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, ampio ristorante, bar, caffetteria, accesso a Internet (a pagamento), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza e servizio in camera. A disposizione degli ospiti vi sono altresì strutture per conferenze e un centro affari. Per coloro che arrivano in auto l'hotel offre un parcheggio privato. A pagamento è disponibile il servizio lavanderia.
le camere, spaziose e confortevoli, sono tutte dotate di bagno con asciugacapelli. Dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, accesso a internet ad alta velocità, TV via cavo, radio con 5 canali, minibar e cassetta di sicurezza.
L'hotel offre una sauna, una palestra e una piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni. Presso la spiaggia sono disponibili ombrelloni e sedie a sdraio (queste ultime a pagamento).
Tutti i pasti vengono serviti a buffet. Pranzo e cena sono disponibili anche à la carte o con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED