contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Fortaleza



Hotel Bristol Jangada Fortaleza Meirelles


Av. da Abolição, 3035 - Meireles, Fortaleza 60165-080 , Ceara (Brasile)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sulla spiaggia di Meireles, nei pressi di Volta da Jurema, a 7 km dal centro cittadino. La struttura si trova a 15 minuti dall'aeroporto internazionale e dalle principali attrazioni turistiche di Fortaleza.
Questo city hotel vanta una posizione favorevole. Ai suoi ospiti offre business center, parrucchiere, bar presso la hall, ristorante e caffetteria. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le 2 sale conferenze con una capienza di 180 persone. Dotato di 139 camere, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Tra i servizi e le dotazioni figurano accesso wireless a Internet, servizio lavanderia, servizio in camera e parcheggio per chi arriva in auto.
Le confortevoli camere sono dotate di letto a due piazze o king size e di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Dispongono inoltre di TV via cavo, aria condizionata regolabile autonomamente, minibar, accesso wireless a Internet, cassetta di sicurezza, telefono e connessione per fax e modem.
Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina o rilassarsi nella sauna.
La colazione è disponibile a buffet, pranzo e cena à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED