contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rua das Pedras (550 m.)
  • Rio de Janeiro (city center) (139.30 Km)

Altri hotel in Armação dos Búzios



Hotel Byblos Pousada


Rua Alto do Humaitá, 14, Armação dos Búzios 28950-000 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Dall'hotel si gode di un'incantevole vista sulla spiaggia di Armação. La struttura è ubicata a soli 3 minuti dal centro città. I dontorni invitano a passeggiare sul sentiero Bardot in direzione di Rua de Pedras, il punto più rinomato di Búzios. Le spiagge di Ossos, Azeda e Azedinha si possono raggiungere nei pressi dell'hotel.
Questo hotel dispone di un totale di 24 camere e di hall con reception 24 ore su 24. Dispone di bar aperto 24 ore su 24, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia nonché lavanderia a pagamento. Sono inoltre disponibili garage (a pagamento) e la possibilità di noleggiare autovetture, buggy, biciclette, motociclette e barche.
Le camere dispongono di bagno/doccia e offrono una vista incantevole sul giardino. Delle dotazioni fanno parte inoltre telefono con linea diretta, TV a 20 pollici, radio e sistema sonoro con vari canali musicali. Sono inoltre dotate di minibar/frigorifero, climatizzatore, balcone e terrazza.
L'hotel è dotato di piscina. Porpone inoltre lezioni di immersione, escursioni in barca e tour della città di Búzios e Rio de Janeiro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED