contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque de Ibirapuera (2.60 Km)
  • Sao Paulo (city center) (5.85 Km)

Altri hotel in San Paolo



Transamerica Executive Faria Lima


Ra Pedroso Alvarenga - Itaim bibi, 1256, San Paolo 04531-000 , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo incantevole hotel si trova nelle vicinanze della famosa Avenida Nova Faria Lima, in un quartiere celebre per i suoi numerosissimi ristoranti, bar, negozi e locali per lo svago. La struttura si presenta come punto di partenza ideale per chi è in viaggio di lavoro e per chi vuole scoprire i meravigliosi dintorni.
Ad accogliere gli ospiti nel complesso alberghiero interamente climatizzato c'è una confortevole hall con un cordiale servizio di reception aperta 24 ore su 24. Un raffinato ristorante assicura una varia offerta gastronomica per la gioia del palato degli ospiti. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Gli appartamenti sono accoglienti e arredati con gusto. Dispongono di bagno/WC privato e di un bell'angolo cucina con forno a microonde. Sono dotati inoltre di asciugacapelli, telefono diretto, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza privata. Gli ospiti potranno inoltre usufruire del ferro e dell'asse da stiro.
Nei suoi curatissimi esterni l'albergo mette a disposizione una piscina scoperta. Per i momenti di relax l'hotel è attrezzato con una sauna. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie all'attrezzatissimo fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED