contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque de Ibirapuera (2.40 Km)
  • Sao Paulo (city center) (2.45 Km)

Altri hotel in San Paolo



Hotel Transamerica Prime International Plaza


Alameda Santos, 981, San Paolo 01419-001 , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel è ubicato nel cuore di São Paulo, in prossimità dell'Avenida Paulista e del Museo d'Arte moderna, il quale vanta una delle più importanti collezioni del Sud America. La sua posizione privilegiata in prossimità della stazione ""Trianon-Masp"" consente di raggiungere comodamente le principali attrazioni turistiche della città. La zona è ricca di possibilità di shopping e di svago.
L'hotel dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una splendida hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24. Per i professionisti in viaggio d'affari, mette a disposizione una sala conferenze. Un accogliente bar e 2 piacevoli ristoranti assicurano una varia offerta gastronomica con specialità di cucina nazionale e internazionale.
Gli appartamenti sono arredati con gusto. Dispongono di bagno/WC privato, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento e TV via satellite e via cavo. La cucina è dotata di forno, forno a microonde e utensili per la preparazione di tè e caffè.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto, Al suo interno la struttura ospita inoltre un fitness center e una sauna.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED