contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sao Paulo (city center) (8.35 Km)
  • Parque de Ibirapuera (10.70 Km)

Altri hotel in San Paolo



Hotel Blue Tree Towers Analia Franco Tatuape


Rua Eleonora Cintra, 960 , San Paolo 03337-000 , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato in un esclusivo quartiere nella parte orientale di São Paulo, nelle immediate vicinanze di numerose possibilità di shopping e di svago. Grazie alla sua favorevole posizione, l'hotel consente di raggiungere comodamente le superstrade della città. Bastano pochi minuti per raggiungere il centri congressuali Expo Center Norte, Expo Mart e Anhembi. L'aeroporto internazionale di Guarulhos è raggiungibile in 25 minuti d'auto.
Questo distinto hotel dispone in totale di 134 appartamenti e dà il benvenuto agli ospiti presso una hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una sala lounge con TV, un accogliente ristorante e un business center con diverse sale conferenze.
Ciascun appartamento è dotato di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto separata e bagno/WC con asciugacapelli. La dotazione include altresì telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e TV via satellite/via cavo. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Il complesso esterno è attrezzato con una piscina all'aperto. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED