contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque de Ibirapuera (2.55 Km)
  • Sao Paulo (city center) (5.65 Km)

Altri hotel in San Paolo



Hotel Clarion Faria Lima Sao Paulo


Rua Jerônimo da Veiga, 248, San Paolo , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore di São Paulo, nell'esclusivo quartiere Jardins. Le principali vie di comunicazione si trovano nelle immediate vicinanze e consentono di raggiungere velocemente numerose possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto di Congonhas dista 7 chilometri. L'aeroporto di Guarulhos si trova a 10 chilometri di distanza ed è raggiungibile in 30 min.
L'hotel dispone di 68 camere e dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Mette inoltre a disposizione un piacevole bar e un raffinato ristorante. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento). Sono disponibili possibilità di parcheggio a pagamento.
Le camere vantano un arredamento accogliente. Dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet e TV via satellite e via cavo. Sono inoltre dotate di cassetta di sicurezza a pagamento e aria condizionata regolata centralmente.
L'offerta sportiva e per il tempo libero include una piscina al coperto e un fitness center.
Ogni mattino viene servita una squisita colazione. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte, a cena anche dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED