Ristrutturato nel 2004, questo confortevole hotel dispone di un totale 216 camere dislocate su 19 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza e ascensore. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Un piacevole bar e un eccellente ristorante invitano a gustare squisite specialità gastronomiche e ottimi drink. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio di assistenza medica. È disponibile un garage.
Le camere sono luminose e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di cucina, aria condizionata e minibar.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una piscina all'aperto, una sauna e un fitness center.
Al Lorena, 360, São Paulo , São Paulo (Brasile). Questo attraente hotel vanta una splendida posizione tranquilla a São Paulo, nelle immediate vicinanze dell'Avenida Paulista, in una zona ricca di boutique.