contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (9.35 Km)
  • Rua das Pedras (134.45 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Copacabana Palace, A Belmond , Rio De Janeiro


Avenida Atlântica, 1702, Copacabana, Rio de Janeiro 22021-001 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo elegante hotel di lusso è situato nel cuore di Copacabana, in prossimità del lungomare e della rinomata spiaggia di sabbia, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto internazionale dista circa 20 km.
Interamente ristrutturato nel 2003, questo magnifico hotel è interamente climatizzato, si sviluppa su 6/9 piani e dispone di 225 suite. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con ascensori, cassette di sicurezza a pagamento, sportello di cambio valuta, guardaroba e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una sala TV, diversi negozi, un parrucchiere, un salone di bellezza, un teatro, una caffetteria, un accogliente bar e 2 ristoranti à la carte climatizzati (con seggioloni per bambini). Oltre ad essere attrezzato con diverse sale conferenze, ideali per professionisti in viaggio d'affari, l'hotel prevede Internet point e WLAN. Tra i servizi offerti figurano servizio in camera, servizio lavanderia e guardia medica. Sono disponibili un parcheggio, situato nelle vicinanze, nonché noleggio e deposito biciclette.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con rivestimenti in piastrelle, asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, telefono, TV via satellite/cavo, impianto stereo e accesso a Internet. Sono inoltre dotate di minibar/frigorifero, letto king size, moquette, aria condizionata e cassetta di sicurezza a pagamento.
Presso la spiaggia gli ospiti hanno a disposizione snack bar e sedie a sdraio. L'offerta per il tempo libero prevede inoltre palestra e area benessere con attrezzature Spa, sauna, solarium e servizio massaggi (tutte attività a pagamento). La struttura vanta inoltre un campo da tennis sul tetto. In circa 10 minuti d'auto si raggiunge un campo da golf.
La colazione e il pranzo sono serviti a buffet. A cena gli ospiti possono scegliere tra gustose pietanze à la carte. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED