contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Fortaleza



Hotel Gran Marquise


Avenida Beira-Mar, 3980, Fortaleza , Ceara (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo incantevole hotel si trova a circa 9 chilometri dalla zona dei negozi di Iguatemi, a circa 12 chilometri dal centro di Fortaleza e a circa 15 chilometri dal centro congressi. L'aeroporto internazionale Pinto Martins dista circa 16 chilometri e la spiaggia di Cumbuco circa 30 chilometri.
L'albergo dispone di un totale di 229 camere. Ad accogliere gli ospiti c'è un'ampia hall con reception aperta 24 ore su 24. Interamente climatizzato, l'hotel mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti un ristorante ricco di specialità culinarie. Il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento), arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono diretto, TV e accesso a internet. Il minibar e la cassetta di sicurezza completano la dotazione standard delle camere. Inoltre, tute le porte delle camere sono protette elettronicamente.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce. Gli ospiti potranno viziarsi con il centro benessere dotato di servizio massaggi (a pagamento). I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED