contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Broadmead (96.35 Km)
  • Legoland Windsor (118.80 Km)
  • Castillo de Windsor (122.60 Km)
  • Estadio del Milenio (124.70 Km)
  • Aeropuerto de Londres-Gatwick (127.70 Km)
  • Heathrow Airport (129.35 Km)
  • Kew Gardens (138.60 Km)
  • Olympia Exhibition Ctr (144.50 Km)
  • Earl's Court Exhibition Center (144.70 Km)
  • KidZania (144.75 Km)

Altri hotel in Bournemouth



Hotel The Green House


4 Grove Road, Bournemouth BH1 3AX , Dorset (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Da The Green House nel cuore di Bournemouth puoi raggiungere comodamente Bournemouth Beach e Bournemouth Pavillion Theatre con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,9 km da Bournemouth International Centre e 0,9 km da Giardini inferiori di Bournemouth.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di servizi per matrimoni e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Bournemouth? Presso questo hotel avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Se hai voglia di specialità uniche, visita The Green Room, piacevole ristorante gourmet che propone cucina britannica ed è dotato di bar/lounge. Ammira la vista sul giardino e siediti presso uno dei tavolini all'aperto. Puoi anche decidere di rilassarti in camera e di ordinare il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED