contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (121.35 Km)

Altri hotel in Blackpool



Hotel Imperial Blackpool


North Promenade, Blackpool FY1 2HB , Lancashire (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è situato a pochi metri dal famoso lungomare di Blackpool, in una zona ricca di attrazioni turistiche, tutte comodamente raggiungibili a piedi. La spiaggia si trova a soli 50 metri di distanza.
Costruito nel 1836, questo distinto hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 181 camere, tra cui 9 suite. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. Per i piaceri del palato si può approfittare un piacevole bar e due ristoranti dotati di seggioloni per bambini. Le diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. È inoltre prevista la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.
Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di rivestimenti in moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A cena si possono inoltre scegliere gustose pietanze dal menu o à la carte. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.
Prendere dalla M6 Nord e 32 Sud, la M55 in direzione Blackpool. Lasciare la M55 all'uscita 4 e seguire le indicazioni per North Shore. Attraversare il centro cittadino, fino a raggiungere il mare, girare alla destra del molo nord, l'hotel si trova a 800 metri sul lato sinistro della strada.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED