contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Harrods (400 m.)
  • Hyde Park Corner (550 m.)
  • Hyde Park (750 m.)
  • Museo de Victoria y Alberto (1050 m.)
  • Sloane Square (1100 m.)
  • Natural History & Science Museums (1200 m.)
  • Royal Albert Hall (1250 m.)
  • Marble Arch (1250 m.)
  • Buckingham Palace (1250 m.)
  • Hyde Park North (1300 m.)

Altri hotel in Londra



Hotel Mandarin Oriental Hyde Park


66 Knightbridge, Londra SW1X 7LA , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo rinomato hotel di lusso è situato nell'elegante quartiere londinese di Knightsbridge. Nelle vicinanze si trovano diverse attrazioni turistiche quali Buckingham Palace (residenza della famiglia reale), il famoso centro commerciale Harrods ed il pittoresco Hyde Park. Svariati negozi e boutique che invitano a fare shopping si trovano a pochi passi dall'hotel (circa 50 metri). Il quartiere di Knightsbridge è inoltre sede di ottimi ristoranti e vari teatri. I mezzi di trasporto pubblico, ad esempio la metropolitana, sono comodamente raggiungibili (a circa 20 metri).
L'hotel, costruito nel 1889 e ristrutturato nel 2000, dispone in totale di 200 camere, delle quali 3 singole e 197 doppie nonché di 23 eleganti suite e 26 lussuosi appartamenti. È dotato di una stupenda hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensori e parcheggio. L'albergo ha molto da offrire anche dal punto di vista gastronomico: un bar arredato con stile, un accogliente pub e un ristorante è la carte con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per bambini. Questo elegante hotel offre agli ospiti anche servizio in camera, servizio biancheria e collegamento Internet. I professionisti in viaggio per affari possono usufruire della sala conferenza dotata della tecnologia più moderna.
Le lussuose camere sono arredate in stile vittoriano e sono dotate di bagno con doccia ed asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, radio e accesso Internet. Dispongono inoltre di letto a due piazze, cassetta di sicurezza e riscaldamento centrale. Il pavimento delle camere è rivestito con moquette.
Per rilassarsi gli ospiti possono usufruire delle terme con sauna e bagno turco. È possibile anche fare una seduta di massaggi (dietro pagamento). I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness centre dell'hotel.
Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED