contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (49.30 Km)
  • Circuito de Silverstone (166.25 Km)

Altri hotel in Manchester



Hotel Doubletree By Hilton Manchester Airport


Manchester Airport, Outwood Lane, Manchester M904WP , Greater Manchester (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

L'hotel aeroportuale dista 20 minuti dal centro di Manchester. La struttura è situata nei pressi di Trafford Park e dello stadio che ospita gli incontri del Manchester United.
L'hotel dispone di 223 camere e 5 suite distribuite su 5 piani. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24, lounge e ascensori. L'hotel è climatizzato e mette a disposizione terminale Internet, sale conferenze, café, bar e ristorante non fumatori. Gli ospiti potranno usufruire ancora di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica su richiesta. Chi arriva in auto potrà disporre di parcheggio (a pagamento).
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet, stereo, minibar/frigorifero, cassetta di sicurezza, piastrelle e moquette.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.
In auto: uscire dalla M56 allo svincolo 5 e seguire i cartelli per i terminal 1 e 3. Superare due semafori. L'entrata dell'hotel è sulla sinistra. Il tragitto dall'autostrada al cortile dell'hotel dura di norma 4 minuti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED