contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Hyde Park Corner (200 m.)
  • Buckingham Palace (650 m.)
  • Mayfair (900 m.)
  • Royal Academy (950 m.)
  • Estación Victoria (1000 m.)
  • Harrods (1050 m.)
  • Saint James's Park (1100 m.)
  • Hyde Park (1150 m.)
  • Marble Arch (1200 m.)
  • Oxford/Bond Streets (1200 m.)

Altri hotel in Londra



Hotel Intercontinental London Park Lane


One Hamilton Place - Park Lane, Londra W1J7QY , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno hotel di prima classe si trova in posizione centrale ed è perfetto per ospiti esigenti che apprezzano qualità e competenza. L'hotel è un punto di partenza ideale per scoprire le svariate attrazioni turistiche e possibilità di shopping ed intrattenimento che offre Londra. La stazione della metropolitana di Hyde Park è a pochi minuti a piedi. Inoltre con la Piccadilly Line si arriva direttamente all'aeroporto di Heathrow.
L'esclusiva dotazione è all'altezza di quanto ci si può aspettare da un hotel di tale categoria. All'ingresso si trova una hall molto spaziosa con ascensori, guardaroba e reception aperta 24 ore su 24. Per trascorrere una serata in compagnia si può disporre dell'accogliente bar dell'hotel. Il ristorante à la carte dell'hotel è climatizzato e dispone di uno spazio riservato ai non fumatori. A disposizione degli ospiti c'è anche un piccolo salone acconciature. Chi viaggia per affari può usufruire delle sale conferenze attrezzate con la più moderna tecnologia e dotate di accesso Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
L'hotel dispone in totale di 451 camere arredate con classe e stile. I pavimento sono in moquette e mattonelle. Ogni camera è dotata di elegante bagno con doccia/WC e asciugacapelli, telefono, TV via satellite, accesso Internet, minibar, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti vi sono una whirlpool, una sauna ed un fitness center. studio.
Il ristorante à la carte dell'hotel è rinomato per le sue eccellenti delizie culinarie servite a pranzo e a cena. Il ristorante-caffetteria dell'hotel completa l'offerta gastronomica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED