contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Royal Academy (300 m.)
  • Piccadilly Circus (600 m.)
  • Buckingham Palace (700 m.)
  • Mayfair (700 m.)
  • Saint James's Park (700 m.)
  • Soho (800 m.)
  • Oxford/Bond Streets (850 m.)
  • Leicester Square (850 m.)
  • Hyde Park Corner (950 m.)
  • National Gallery (950 m.)

Altri hotel in Londra



Hotel The Ritz London


150, Piccadilly, Londra W1J9BR , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore di Londra, questo hotel esclusivo è il punto di partenza ideale dal quale andare alla scoperta delle innumerevoli attrazioni turistiche della metropoli britannica. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi bar, ristoranti, discoteche nonché le principali vie dello shopping, la Royal Academy of Arts, Burlington House e le prestigiose case d'aste Sotheby's e Christies. La stazione della metropolitana più vicina, Green Park, è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Inaugurato nel 1906 e completamente ristrutturato nel 2003, l'hotel di lusso si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 133 camere, tra cui 21 suite e 3 stanze accessibili in sedia a rotelle. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione diversi negozi, un parrucchiere, un'edicola e un bar. Il ristorante à la carte è climatizzato e dispone di uno spazio riservato ai non fumatori e di seggioloni per i piccoli ospiti. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet con connessione WLAN. Completano l'offerta servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio (a pagamento).
Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, accesso a Internet, minibar, set da stiro, letto king-size, moquette, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Su richiesta, sono disponibili camere accessibili in sedia a rotelle.
I più sportivi potranno mantenersi in forma allenandosi in palestra.
La ricca colazione continentale viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED