contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Madame Tussaud's Museum (250 m.)
  • Hyde Park North (900 m.)
  • Marble Arch (900 m.)
  • Oxford/Bond Streets (1100 m.)
  • Regent's Park (1150 m.)
  • Mayfair (1200 m.)
  • Paddington Station (1.55 Km)
  • Soho (1.60 Km)
  • Zoológico de Londres (1.60 Km)
  • Hyde Park (1.70 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel Holmes London


108, Baker Street, Londra W1U 6LJ , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Posizionato direttamente sulla famosa Baker Street, questo confortevole boutique-hotel si presenta come soluzione ideale per turisti ed ospiti in viaggio d'affari. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere innumerevoli attrazioni turistiche e diversi quartieri della città. Molte attrazioni di Londra quali Madame Tussaud's, Oxford Street, Bond Street, Marylebone High Street, Regent's Park con il London Zoo, Hyde Park, Lords Cricket Ground, theatre land e il west end, con la sua vita notturna. La stazione della metropolitana ""Baker Street"" si trova a 50 metri. Da qui è possibile raggiungere comodamente i dintorni di Londra. L'aeroporto di Heathrow dista 23 chilometri, Luton e Stansted rispettivamente 30 e 40 chilometri.
Costruito alla fine del XVIII secolo, l'hotel è stato ristrutturato nel 2001. Si sviluppa su 5 piani e dispone di 119 camere (70 camere singole, 26 doppie, 3 suite e 17 appartamenti). Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, ascensori, cassette di sicurezza, sala TV e ristorante à la carte climatizzato provvisto di seggioloni per bambini. È inoltre attrezzato con diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le confortevoli camere sono dotate di accesso ad Internet ad alta velocità, modem, prese elettriche internazionali, telefono con due lienee, scrivania, TV via satellite e via cavo, film a richiesta, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza per il computer portatile. Le lussuose camere executive offrono ulteriori comfort come un ampio letto, un angolo lavoro ergonomico ed un cesto di benvenuto con frutta, vino, acqua e cioccolate.
Per i mementi di relax gli ospiti possono usufruire di un moderno centro benessere con fitness center, sauna, bagno di vapore, massaggi e aromaterapia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED