contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse piů prossimi:
  • Natural History & Science Museums (650 m.)
  • South Kensington (650 m.)
  • Royal Albert Hall (800 m.)
  • Museo de Victoria y Alberto (850 m.)
  • Earl's Court Exhibition Center (1200 m.)
  • Palacio de Kensington (1250 m.)
  • Kensington Gardens (1400 m.)
  • Harrods (1.50 Km)
  • Notting Hill High Gate Station (1.80 Km)
  • Hyde Park (1.85 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel Doubletree By Hilton London Kensington


100 Cromwell Road, Londra SW7 4ER , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel č ubicato nel cuore di Londra, nel quartiere reale "Kensington" e "Chelsea". La stazione della metropolitana di Gloucester Road si raggiunge a piedi in due minuti. Ideale per ospiti in viaggio d'affari, permette di raggiungere velocemente il Financial District, l'Earls Court e il centro fieristico Olympia. Per i turisti in viaggio di piacere l'hotel offre il perfetto punto di partenza per andare alla scoperta delle tante attrazioni di Londra quali High Street Kensington, il museo di storia naturale, la ruota panoramica London Eye, la Albert Hall ed i famosi magazzini Harrods. Attraverso le autostrade M4 e A4 si raggiunge comodamente l'aeroporto di Heathrow.
Ristrutturato nel 2001, questo albergo si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 162 camere, di cui 21 singole, 122 doppie e 19 suite. L'hotel č dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, sala conferenze, ascensori e garage. L'offerta gastronomica prevede un bar ed un ristorante climatizzato con specialitŕ ŕ la carte dotato di seggioloni per bambini. Vi č inoltre la possibilitŕ di usufruire di un computer collegato ad Internet, del servizio in camera e del servizio lavanderia.
Le stanze sono confortevoli e arredate con stile. Dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo radio accesso ad internet, moquette e cassetta di sicurezza.
Per il relax dei suoi ospiti, l'hotel mette a disposizione idromassaggio, sauna e bagni di vapore. Per gli ospiti che vogliono praticare dello sport č disponibile un fitness studio.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte ŕ la carte, a cena anche dal menu. La scelta delle pietanze prevede anche piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED