contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (119.20 Km)

Altri hotel in York



Hotel Elmbank And Lodge – Part Of The Cairn Collection


The Mount, York YO241GE , North Yorkshire (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno hotel vanta una posizione centrale, in prossimità (500 metri) di numerose possibilità di shopping, nonché diversi ristoranti, bar, pub e locali notturni. Il centro cittadino è comodamente raggiungibile facendo una piacevole passeggiata di circa mezz'ora.
Costruito nel 1858, questo hotel comprende un edificio principale e uno secondario (rispettivamente di 2 e 3 piani) e dispone di un totale di 69 camere, di cui 2 suite e un appartamento. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e caffetteria. È altresì dotato di un bar, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini). Una sala conferenze, il noleggio biciclette, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica e il parcheggio arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere sono funzionali e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar/frigorifero, moquette e riscaldamento centralizzato.
La colazione viene servita a buffet. Il pranzo prevede la scelta tra diversi menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED