contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Madame Tussaud's Museum (600 m.)
  • Hyde Park North (950 m.)
  • Marble Arch (1000 m.)
  • Paddington Station (1150 m.)
  • Regent's Park (1200 m.)
  • Oxford/Bond Streets (1.50 Km)
  • Mayfair (1.50 Km)
  • Hyde Park (1.60 Km)
  • Lancaster Gate (1.65 Km)
  • Zoológico de Londres (1.70 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel The Landmark London


222 Marylebone Road, Londra NW16JQ , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Caratterizzato da una lunga tradizione, questo hotel termale di lusso è situato in prossimità di Regent Park, a pochi chilometri di distanza dal centro turistico nonché dal nucleo cittadino. Nelle vicinanze si trovano un lago e una stazione della metropolitana.
Costruito nel 1899 e ristrutturato nel 2004, questo albergo di prima categoria si sviluppa su 7 piani e dispone di 299 camere doppie e 47 suite. Della dotazione fanno parte hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensori, bar, parrucchiere e diversi negozi. La dotazione include inoltre un ristorante à la carte con area non fumatori e seggioloni per bambini, Internet point e accesso a Internet tramite WLAN, parcheggio e garage. Tra i servizi offerti figurano infine servizio in camera e servizio lavanderia.
Le stanze sono climatizzate e arredate con stile e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di soggiorno, minibar, frigorifero e letto a due piazze.
Dopo una profonda ristrutturazione, il centro Spa e benessere dell'hotel assicura agli ospiti il massimo relax. Ospita una piscina di 15 m, bagni di vapore, vasca Spa, sala relax, sanarium e palestra. Dispone inoltre di 4 sale per massaggi e trattamenti per il viso e il corpo. Il centro Spa è accessibile solo ai membri. Per gli ospiti dell'hotel sono previste delle agevolazioni. Coloro i quali decideranno di concedersi di un trattamento Spa potranno usufruire gratuitamente del centro Spa per l'intera giornata.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere ordinate à la carte o a menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED