contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Earl's Court Exhibition Center (1100 m.)
  • South Kensington (1450 m.)
  • Natural History & Science Museums (2.05 Km)
  • Museo de Victoria y Alberto (2.15 Km)
  • Olympia Exhibition Ctr (2.30 Km)
  • Royal Albert Hall (2.40 Km)
  • Sloane Square (2.60 Km)
  • Harrods (2.75 Km)
  • Palacio de Kensington (2.80 Km)
  • Kensington Gardens (3.00 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel Millennium & Copthorne S At Chelsea Football Club


Stamford Bridge Fulham Road,, Londra SW6 1HS , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso è ubicato a pochi chilometri dal centro turistico e cittadino di Londra. Nel raggio di 500 metri si trovano numerosi negozi e boutique, diversi ristoranti, movimentati locali e discoteche. Bastano pochi passi per raggiungere la stazione della metropolitana ""Fulham Broadway"" (a 500 m). L'aeroporto di Heathrow dista 16 chilometri.
Costruito nel 1996, questo albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 273 camere, di cui 144 singole, 120 doppie e 9 suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensori, una caffetteria, un bar e una discoteca. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ristorante à la carte climatizzato dotato di seggioloni per bambini, una sala conferenze, la possibilità di accedere ad Internet tramite connessione WLAN e un posteggio coperto per biciclette. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage (a pagamento). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e il servizio di assistenza medica.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di aria condizionata, bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di minibar e moquette. Il riscaldamento è centralizzato.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una piscina all'aperto d'acqua dolce, una piscina al coperto, sauna, solarium, bagno turco e un fitness center. Gli ospiti possono inoltre seguire corsi di aerobica o concedersi un massaggio rivitalizzante (a pagamento).
La colazione viene servita a buffet. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra gustose pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED