contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Monumento a William Wallace (50.20 Km)
  • Palacio de Scone (54.25 Km)
  • Castillo Floors (59.60 Km)
  • Doune Castle (59.80 Km)
  • Glasgow (city center) (67.35 Km)
  • Castillo de Blair (99.05 Km)
  • Destilería Glenfiddich (166.40 Km)
  • Destilería Cardhu (168.65 Km)

Altri hotel in Edimburgo



Hotel Crowne Plaza Edinburgh Royal Terrace


18, Royal Terrace, Edimburgo EH75AQ , Edinburgh (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione centrale ed allo stesso tempo tranquilla nel centro di Edimburgo. Le principali attività commerciali e le attrazioni della città sono facilmente raggiungibili a piedi. L'hotel si trova in nella zona est del centro, nei pressi di Carlton Hill e dell'Holyrood Palace. Waverly Station si raggiunge in 5 minuti a piedi, il Royal Mile e il Parlamento Scozzese distano 300 metri e il Castello di Edimbrurgo 500 metri. Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico, l'aeroporto, ubicato a 14 chilometri di distanza, è comodamente raggiungibile.
Parte del Georgian Terrace, l'hotel è stato rinnovato da poco per una spesa complessiva di circa 6,7 milioni di euro. Sposa il fascino tradizionale al lusso moderno. Le dotazioni moderne e le decorazioni arricchiscono le aree comuni. Questo hotel dispone di un totale di 107 camere e di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Della dotazione fanno parte bar, brasserie e ristorante. Dotato di una terrazza, il giardino è comodamente raggiungibile tramite il piano terra. L'hotel offre la possibilità di usufruire di servizio in camera 24 ore su 24 e servizio lavanderia, nonché di accesso a Internet con WLAN a pagamento e di parcheggio.
Le camere sono caratterizzate da dimensioni e stili diversi. Sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso ad Internet ad alta velocità, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza. 2 delle 13 suite Ambassador sono dotate di esclusivo bagno in vetro. Molte stanze prevedono dotazioni moderne e decorazioni che rispecchiano l'atmosfera dell'hotel. Una parte delle camere offre splendida vista sul giardino o sul Firth of Forth.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED