contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Hotel Intercontinental Sofia


4, Narodno Sabranie Square, P.O. Box 549, Sofia 1000 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione ideale nell'interessante città di Sofia, capitale della Bulgaria. Si trova nel cuore del quartiere del commercio, della finanza, della cultura e dello svago. Nei pressi dell'hotel gli ospiti troveranno negozi, boutique, caffetterie, discoteche e club. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 500 m di distanza. La Cattedrale Alexander Nevsky (400 m) e la sede del Parlamento sorgono di fronte all'hotel. Il teatro Ivan Vazov dista 500 m, l'Opera Nazionale 600 m, la galleria d'arte nazionale e il museo etnografico 700 m, mentre il museo archeologico 1,2 km. La località sciistica di Vitosha e Plovdiv distano rispettivamente 10 e 150 km. L'aeroporto di Sofia è raggiungibile in soli 15 minuti.
Rinnovato nel 2010, questo hotel è ideale sia per viaggiatori d'affari sia per turisti. La struttura mette a disposizione un totale di 134 camere, tra cui 8 suite Junior e 9 suite. La dotazione di questa struttura climatizzata prevede hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Casinò, caffetteria, bar, pub, discoteca, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN sono parte delle dotazioni. A disposizione vi sono inoltre servizio in camera (a pagamento), servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, nonché di letto king size o a due piazze. Telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza sono standard in ogni camera. La dotazione prevede ancora minibar/frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata.
Gli appassionati dello sport potranno tenersi in forma allenandosi in palestra. Il relax è assicurato dalla sauna o dal bagno di vapore. È inoltre possibile concedersi un massaggio o un trattamento Spa.
Pranzo e cena sono disponibili à la carte. Il pranzo viene inoltre servito a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED