contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Hotel Forum


Tzar Boris III Blv, 41, Sofia 1612 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore di Sofia, a soli 4 minuti d'auto dal centro, in una zona ricca di banche, musei, centri commerciali e attrazioni turistiche di interesse culturale e architettonico.
Questo distinto hotel si sviluppa su 4 piani e dispone in totale di 51 camere, tra cui 6 suite. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, ascensori, sportello per il cambio valuta, edicola e caffetteria. Il bar invita a gustare drink e appetitosi snack. Un ristorante climatizzato e provvisto di seggioloni per bambini assicura una varia offerta gastronomica. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Il servizio lavanderia e il servizio in camera completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, cassetta di sicurezza a pagamento, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e climatizzatore. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, accesso a Internet e TV via satellite/via cavo.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con una terrazza esposta al sole. Per i momenti di relax gli ospiti hanno inoltre a disposizione una sauna e un centro massaggi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED