contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Hotel Downtown Sofia


27 Vassil Levski Boulevard, Sofia 1040 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato nel cuore cittadino di Sofia, in una zona ben servita dai mezzi pubblici (a 100 m) e ricca di possibilità di shopping, ristoranti, bar e caffetterie.
Inaugurato nel 2001, questo hotel si distingue per la sua originale struttura architettonica e per l'ottimo servizio. Si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 62 camere, di cui 14 suite. Ai suoi ospiti offre un'elegante hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e caffetteria. L'accogliente bar e il ristorante à la carte, climatizzato e dotato di reparto non fumatori, invitano a trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di una sala conferenze e accedere ad Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, climatizzatore centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED