contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Aktinia All Inclusive


Sunny beach, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di categoria media è situato a sud di una stazione balneare sulla strada per Nessebar. A circa 2,5 chilometri si trova il centro di Sonnenstrand, raggiungibile grazie a un collegamento con un rinomato trenino turistico. Varie possibilità di shopping e svago si trovano nelle immediate vicinanze. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel. A piedi si possono raggiungere il mare, diversi ristoranti, bar, pub e discoteche.
L'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 142 camere, di cui 10 singole e 120 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, una caffetteria, nonché di un bar, un pub, un negozio, un parrucchiere, una sala TV ed un ristorante à la carte climatizzato. È possibile usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet e di un parcheggio riservato ai clienti. Servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
Le camere sono eleganti e dispongono di bagno, doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar/frigorifero, moquette, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone/terrazza.
Per il relax dei propri ospiti l'albergo mette a disposizione una piscina d'acqua dolce con sedie a sdraio e ombrelloni, nonché massaggi. A pagamento, è possibile giocare a tennis nei 3 campi situati nelle immediate vicinanze.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo gli ospiti possono scegliere tra gustose pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED