contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Nesebar



Hotel Sol Marina Palace All Inclusive


7 Ivan Vazov Street, Nesebar 8230 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno ed elegante hotel è ubicato direttamente sul mare a Neu-Nessebar. Il lato sud offre una spettacolare vista panoramica sul mare. A pochi passi di distanza si raggiunge una baia con una spiaggia di sabbia lentamente digradante verso il mare. I mezzi di trasporto pubblico distano solo pochi metri, mentre il centro storico di Alt-Nessebar è situato a 1 chilometro di distanza. Questo hotel si presenta come soluzione ideale sia per viaggi di piacere che per turismo congressuale.
Inaugurato nel 2004, questo hotel è completamente climatizzato. Si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 129 camere, tra cui 4 suite. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con reception, cassetta di sicurezza, negozi, bar e ascensore. Mette inoltre a disposizione una sala conferenze, l'accesso ad Internet e un ristorante à la carte climatizzato. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere e le suite sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, videoregistratore, accesso ad Internet e riscaldamento centralizzato. Le camere sono inoltre provviste di balcone, minibar/frigorifero e angolo soggiorno.
Gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Al suo interno l'hotel ospita inoltre una vasca idromassaggio, una sauna e un centro massaggi. I più sportivi hanno al possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center (è possibile fare richiesta di allenatori). Tra le altre offerte figurano infine un salone di bellezza e la talassoterapia.
La colazione e la cena vengono servite a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED