contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Nesebar



Hotel Biliana Beach


Nessebar,, Nesebar , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Inaugurato nel 2004 e completamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 105 camere, di cui 14 elegenti suite e 10 monolocali. L'hotel offre ai suoi ospiti un'accogliente hall con ascensori, cassette di sicurezza, ufficio di cambio valuta, guardaroba e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un accogliente piano bar, una pitteria e un ristorante climatizzato, presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche della tradizione bulgara. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale climatizzate per conferenze e riunioni, capaci di ospitare fino a un massimo di 200 persone e dotate di un terminale per l'accesso ad Internet. Vi è inoltre la possibilità di usufruire del servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage dell'hotel.

Arredate con stile ed eleganza, le camere sono dotate di bagno o doccia/WC e asciugacapelli. Sono inoltre fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar, letto a due piazze, angolo soggiorno, riscaldamento centralizzato e balcone o terrazza. L'impianto di climatizzazione è regolabile autonomamente.

L'impianto esterno è dotato di piscina d'acqua dolce con vasca separata per bambini, ombrelloni, sedie a sdraio e uno snack bar a bordo vasca. All'interno della struttura è inoltre possibile utilizzare una piscina coperta, il moderno centro termale con idromassaggio, sauna, solario, bagno di vapore e offerte di massaggi professionali. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.

Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare la mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED