contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siem Reap



Hotel Victoria Angkor Resort & Spa


Central Park P.O. Box 93145, Siem Reap , Siem Reap (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una vasca idromassaggio, un bagno turco e una palestra. Questo resort in stile coloniale propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi con la navetta (a pagamento).
Puoi gustare gustose specialità da L'Escale, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo resort, specializzato in cucina cambogiana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Rilassati in una delle 130 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Strada Charles de Gaulle: 0,1 km
Angkor Shopping Center: 0,1 km
Centro Commerciale The Heritage Walk: 0,2 km
Giardini Reali: 0,2 km
Residenza reale di Siem Reap: 0,2 km
Tempio di Preah Ang Check e Preah Ang Thom: 0,3 km
Centro Commerciale Lucky Mall: 0,4 km
Museo nazionale di Angkor: 0,6 km
Repliche in miniatura dei templi di Angkor: 0,6 km
Strada Nazionale 6: 0,7 km
Area del vecchio mercato: 0,9 km
T Galleria by DFS: 0,9 km
Wat Kesararam: 1,1 km
Wat Preah Prom Rath: 1,2 km
Pub Street: 1,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Victoria Angkor Resort & Spa è Aeroporto Internazionale di Siem Reap-Angkor (REP): 7,9 km
Se prenoti in Victoria Angkor Resort & Spa nel centro di Siem Reap, potrai raggiungere Angkor Wat e Strada Charles de Gaulle in 10 minuti di auto. Questo resort a 5 stelle si trova a 1,4 km da Pub Street e 0,1 km da Giardini Reali.
Nelle vicinanze di: Angkor Shopping Center



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED