contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siem Reap



Hotel Empress Angkor Resort & Spa


888, National Road 6, Siem Reap , Siem Reap (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Questo storico hotel dista circa 50 metri dal centro del Cambodia Cultural Village, in prossimità di Angkor Wat (7 chilometri), del lago di Tonlé Sap e Baray Ovest (8 chilometri). Il centro città di Siem Reap dista 4 chilometri e può essere raggiunto in 20 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale di Angkor, distante 5 minuti,è raggiungibile percorrendo la strada statale 6.
L'hotel è stato inaugurato nell'aprile 2004 ed è situato sulla strada principale per l'aeroporto. Questo hotel internazionale è caratterizzato da un ambiente storico e comprende 208 camere dislocate su 4 piani. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore con accesso diretto alle camere, bar, caffetteria e ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno usufruire di diverse strutture per conferenze e accesso a Internet a pagamento. Sono infine disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere e le suite, realizzate in stile elegante, sono ideali per ospiti internazionali. Sono dotate di bagno privato, doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, set per la preparazione di caffè e tè e cassetta di sicurezza. Dispongono infine di aria condizionata regolabile autonomamente, set da stiro, letto king size e balcone/terrazza.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con vasca per bambini, vasca hot tub, bagno di vapore, sauna e palestra. Gli ospiti potranno sorseggiare bibite rinfrescanti presso lo snack bar a bordo vasca e approfittare di un servizio massaggi tailandesi a pagamento.
L'hotel propone una ricca colazione a buffet, mentre pranzo e cena sono serviti à la carte, a menu fisso o a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED