contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (83.20 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Quality Inn & Suites


1221 Granville Street, Vancouver V6Z 1M6 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel vanta un'ubicazione centrale in una zona ricca di negozi, ristoranti e numerose altre possibilità di shopping e di svago. Arredato in un afascinante stile "art deco", l'hotel è ben collegato con il centro città. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere una comoda stazione della metropolitana, mentre l'aeroporto si trova a circa 15 chilometri di distanza.
Costruito nel 1906 e ristrutturato nel 2003, l'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone in totale di 116 camere, tra le quali 5 suite. Ai propri ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. Interamente climatizzato, l'albergo è inoltre attrezzato con un chiosco, un bar e un ristorante con reparto non fumatori, presso il quale è possibile gustare squisite prelibatezze gastronomiche. La dotazione include altresì la possibilità di usufruire di una sala conferenze e di accedere ad Internet tramite WLAN. Un posteggio coperto per biciclette e un parcheggio privato per auto (a pagamento) arrichiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere sono accoglienti e dotate di bagno/WC privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. La dotazione prevede ancora utensili per la preparazione di tè e caffè, asse e ferro da stiro, letto a due piazze o letto king-size, moquette, climatizzatore e riscaldamento (regolabili autonomamente).
I clienti più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.
Tutti i giorni viene servita una ricca colazione, mentre il pranzo viene servito à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED