contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (15.55 Km)

Altri hotel in Victoria



Hotel Sandman Victoria


2852, Douglas Street, Victoria V8T 4H5 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel seduce per la sua posizione centrale. In circa 10 minuti di automobile è possibile raggiungere il centro di Victoria, Inner Harbour e Chinatown. Nelle sue immediate vicinanze si trovano numerose possibilità di shopping.
Ristrutturato nel 2005, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 100 camere, di cui 58 suite e 3 camere predisposte all'accesso per i disabili. Interamente climatizzato e particolarmente adatto alle famiglie, offre ai suoi ospiti un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cambio valuta, cassetta di sicurezza e ascensore. Al suo interno vi sono vari negozi, una sala per la colazione, una sala conferenze e la possibilità di accedere a Internet. Mette inoltre a disposizione un raffinato ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per bambini. L'hotel offre servizio in stanza e servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o garage.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, vasca da bagno, doccia e asciugacapelli. La dotazione standard prevede inoltre TV, radio, accesso a Internet, asse e ferro da stiro, angolo cucina, minibar/frigorifero, forno a microonde e macchina per te e caffè. Aria condizionata e riscaldamento sono regolati centralmente. Letto a due piazze e moquette completano l'offerta. Alcune delle lussuose suite sono dotate in più di vasca idromassaggio.
L'hotel è attrezzato con una piscina coperta e un fitness center. A 10 minuti di automobile dall'hotel si trova inoltre il Cedar Hill Golf Club.
Al mattino viene servita un'abbondante colazione. A pranzo e a cena si possono ordinare gustose pietanze dal ricco menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED