contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Toronto Amtrak Station (300 m.)
  • Rogers Centre (450 m.)
  • CN Tower (500 m.)
  • Ripley's Aquarium of Canada (600 m.)
  • Chinatown (800 m.)
  • HarbourFront Centre (1100 m.)
  • Air Canada Centre (1150 m.)
  • Hockey Hall of Fame (1200 m.)
  • St. Lawrence Market (1.75 Km)
  • Universidad de Toronto (2.05 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel The Soho


Wellington Street West, 318, Toronto M5V 3T4 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel gode di una splendida posizione centrale a Toronto e si presenta come ideale punto di partenza per andare alla scoperta delle attrazioni turistiche della città, quali la CN Tower o il Princess of Wales Theater. Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerose possibilità di shopping e di svago. Le fermate dei mezzi pubblici si raggiungono in circa 20 minuti a piedi.
Inaugurato nel 2003, il distinto albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 88 camere, tra cui 15 eleganti suite e una camera accessibile ai portatori di handicap. Gli ospiti vengono accolti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta e ascensore. La dotazione include inoltre un parrucchiere. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di una sala conferenze con possibilità di accedere ad Internet. È disponibile un WLAN Access Point. Una piacevole caffetteria, un bar e un ristorante provvisto di seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel garage.
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza a pagamento. A disposizione degli ospiti vi sono altresì minibar, utensili per la preparazione di tè e caffè, riscaldamento centralizzato e aria condizionata. I pavimenti sono in moquette.
Per i momenti di relax l'hotel vanta una ricca offerta comprendente piscina al coperto, sauna, vasca idromassaggio e bagni di vapore. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED