contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Saint-Georges-de-Malbaie



Hotel Hébergement & Aztec Camping Fort Prével

Douglas- P.o Box 58, 2053, Saint-Georges-de-Malbaie G0C 2X0 , Québec (Canada)

Descrizione dell'hotel

Club de Golf Fort Prével di Saint Georges de Malbaie è a meno di un quarto d'ora di auto da Pointe-Saint-Pierre e da Paradise Point. Questo hotel per golfisti dista 37,2 km da Perce Rock e 28,7 km da Spiaggia Plage Haldimand.
Migliora il tiro facendo pratica sul campo da golf oppure rilassati al sole in spiaggia. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area picnic.
Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Visita Resteau-Bar Le 19iem, il ristorante di Club de Golf Fort Prével, o approfitta di uno snack bar in loco. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
Rilassati in una delle 12 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED