contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Toronto



Valhalla Hotel & Conference Centre


Valhalla in Road, 1, Toronto P7E 6J1 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Il centro città si trova a 15 chilometri dal centro di Toronto. In circa 5 minuti di automobile vi sono le possibilità di shopping dello Sherway Gardens, la fermata della metropolitana Kipling e lo skilift di Centennial. La fermata dell'autobus Union Station, Mississauga, la CN Tower, l'Ontario Place e il percorso Woodbine si raggiungono tutti a 15-20 minuti. Canada's Wonderland si raggiunge a circa 30 minuti. L'aeroporto internazionale Pearson dista circa 7 chilometri.
Ristrutturato nel 2000, questo hotel si sviluppa su 12 piani e dispone di un totale di 240 camere, tra cui 10 suite. Il giardino interno è molto gradevole. L'albergo mette a disposizione dei suoi ospiti una hall con reception (servizio 24 ore su 24), cassette di sicurezza e ascensori, nonché negozi, bar, pub, ristorante attrezzato con seggioloni per bambini, possibilità di mangiare in giardino, discoteca con spettacoli live, musica da mercoledì al sabato e caffetteria. L'hotel dispone inoltre di ambiente esterno con giardino, nonché di terrazza, sala pasti, sala conferenze e parcheggio e un garage. Accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il vasto quadro delle offerte.
Le stanze dispongono di bagno/WC con doccia, asciugacapelli, macchina da caffé, letto singolo o doppio queen size, set da stiro e tavolo da lavoro. La dotazione include inoltre telefono con linea diretta, accesso a Internet, radio e TV via satellite/via cavo a 31 canali con funzione Pay TV. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente. Tutte le camere che si trovano nell'edificio più basso sono dotate di balcone o terrazza. Le camere nella torre offrono una bella vista della parte occidentale di Toronto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED