contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ontario Science Centre (4.45 Km)
  • Yonge Street (5.70 Km)
  • Casa Loma (9.30 Km)
  • Biblioteca Pública de Toronto (9.75 Km)
  • Universidad de Toronto (10.90 Km)
  • Toronto (city center) (11.20 Km)
  • St. Lawrence Market (12.00 Km)
  • Chinatown (12.20 Km)
  • Hockey Hall of Fame (12.25 Km)
  • Air Canada Centre (12.60 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Pan Pacific Toronto


900 York Mills Road, Toronto M3B 3H2 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge su un parco di 6,5 ettari, in una posizione favorevole facilmente raggiungibile tramite la 401 e la Don Valley Parkway. Ben servita dai mezzi pubblici, l'area è ricca di negozi, locali notturni e attrazioni turistiche.
Ideale per le famiglie, questo city hotel è l'unico di Toronto ad essere stato insignito del riconoscimento AAA Four Diamond per 30 anni consecutivi. La struttura dispone di 384 camere dislocate su 21 piani e si presenta come soluzione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio per affari. Interamente climatizzato, l'hotel offre hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e parrucchiere. Mette inoltre a disposizione 3 ristoranti, strutture per conferenze e accesso a Internet/WLAN. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, parcheggio e garage. I più piccoli potranno divertirsi presso il parco giochi.
Le ampie camere e suite offrono una splendida vista panoramica sulla skyline di Toronto e sul parco che circonda la struttura. Per il massimo comfort, gli ospiti possono scegliere tra camere con letto king size, queen size o 2 letti a due piazze. Tutte le camere dispongono di letti Westin's Heavenly Bed e delle famose Heavenly Shower. Sono inoltre dotate di bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e radio. A disposizione vi sono anche accesso a Internet, minifrigo, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e riscaldamento. Completano il quadro degli standard cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED