contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Biblioteca Pública de Toronto (1450 m.)
  • St. Lawrence Market (1.50 Km)
  • Universidad de Toronto (1.55 Km)
  • Hockey Hall of Fame (1.60 Km)
  • Air Canada Centre (1.95 Km)
  • Chinatown (2.05 Km)
  • Toronto Amtrak Station (2.25 Km)
  • Ripley's Aquarium of Canada (2.30 Km)
  • CN Tower (2.30 Km)
  • Rogers Centre (2.50 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Hampton Inn & Suites By Hilton Toronto Downtown


Jarvis Street, 300, Toronto M5B 2C5 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel vanta una posizione privilegiata nel cuore di Toronto, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago. Si presenta come ideale punto di partenza per andare alla scoperta di numerosi luoghi di interesse turistico, tra i quali la CN Tower, il Royal Ontario Museum e le cascate del Niagara. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 500 metri di distanza (metropolitana, treno suburbano).
Ristrutturato nel 2005, questo attraente hotel si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 102 camere, di cui 45 suite e una camera accessibile ai portatori di handicap. Gli ospiti vengono accolti presso una splendida hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione include inoltre un parrucchiere, alcuni negozi e una sala da pranzo. È disponibile un posteggio coperto per biciclette. Una caffetteria, un bar e un ristorante con seggioloni per bambini invitano a gustare squisite specialità gastronomiche. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel mette a disposizione una sala conferenze e un WLAN Access Point.
Le camere sono moderne e arredate con gusto Dispongono di bagno privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di utensili per la preparazione di tè e caffè, ferro e asse da stiro, letto king-size, climatizzatore e riscaldamento. I pavimenti sono in moquette.
Per i momenti di relax l'hotel vanta una ricca offerta comprendente piscina al coperto, sauna e vasca idromassaggio. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center o giocando a squash.
Al mattino viene servita un'abbondante colazione, mentre a cena si possono scegliere gustose pietanze dal menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED