contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Chinatown (1050 m.)
  • Hockey Hall of Fame (1050 m.)
  • Universidad de Toronto (1250 m.)
  • Toronto Amtrak Station (1250 m.)
  • Air Canada Centre (1350 m.)
  • St. Lawrence Market (1350 m.)
  • CN Tower (1350 m.)
  • Ripley's Aquarium of Canada (1400 m.)
  • Rogers Centre (1.50 Km)
  • HarbourFront Centre (1.80 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Doubletree By Hilton Toronto Downtown


108 Chestnut street, Toronto M5G1R3 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel vanta una splendida posizione nel cuore di Toronto, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago, e si presenta come punto di partenza ideale per andare alla scoperta della città con le sue numerose attrazioni turistiche, quali il quartiere dei teatri, la Yonge Street o la galleria d'arte AGO. Bastano circa 5 minuti a piedi per raggiungere le fermate dei mezzi pubblici (metropolitana e linea suburbana).
Il distinto hotel si sviluppa su 26 piani e dispone di un totale di 422 camere, tra cui 52 eleganti suite e 20 camere accessibili ai portatori di handicap. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba, ascensore e noleggio di biciclette. Mette inoltre a disposizione una piacevole caffetteria, un bar e 2 eccellenti ristoranti. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet tramite connessione WLAN. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio e nel garage.
Le camere sono moderne e arredate con gusto. Dispongono di un ampio bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, impianto stereo e cassetta di sicurezza a pagamento. La dotazione include altresì accesso ad Internet, utensili per la preparazione di tè e caffè, ferro e asse da stiro, climatizzatore e letto king-size. Il pavimento delle camere è in moquette.
L'offerta sportiva e per il tempo libero include piscina al coperto, vasca idromassaggio, sauna e fitness center.
La colazione viene servita a buffet. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu. L'offerta gastronomica prevede cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED